Menu principale:
Nuova Ineo +20p
Stampante a colori in formato A4 da 24 pagine al minuto.
Un portento sulla scrivania!
Stampante laser a colori con PCL e PS3 di serie, stampa duplex e un cassetto da 250 fogli più by-pass da 100 fogli fino a 210 g/m2.
In opzione sono disponibili un disco rigido da 40 GB ed un cassetto carta da 500 fogli.
- Integrazione in rete semplice e veloce grazie alla sua funzionalità plug and play
- Supporto per ambienti Windows, Mac, Linux e Citrix
- Funzionalità di limitazione dell'accesso e rilevamento dei volumi per la gestione ed il contenimento dei costi
- Soluzioni software incluse e opzionali per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro
- Gestione della risorsa basata su Web per consentire risparmio di tempo agli amministratori di rete
Develop ineo +31p.
Veloce, compatta e versatile! Ecco il segreto della nuova stampante a colori Develop ineo +31p.
Velocità di 35 pagine in formato A4 sia a colori che in bianco e nero. 600 fogli standard e capacità massima fino a 1.650 con i 2 cassetti aggiuntivi.Stampare fogli in formato da A6 ad A4 fino a 210 g/m2 e banner fino a 1,2 metri a colori non è assolutamente un problema! Il finisher/pinzatore opzionale da 30 fogli è una caratteristica unica e versatile, soprattutto quando si stampano documenti, presentazioni, contatti e altro. La risoluzione di stampa è di 9.600 dpi grazie alla tecnologia Contone. Il Duplex automatico è fornibile in opzione, così come il disco rigido da 40 GB.La ineo+31p integrando di serie il controller di stampa a 867 MHz e 256 MB di memoria RAM, rappresenta una veloce soluzione dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma è soprattutto la grande autonomia dei materiali di consumo a rendere convincente questo sistema di stampa a colori, infatti il costo-per-stampa risulta molto competitivo già durante la produzione delle prime pagine, inoltre una varietà di funzioni di contollo dei costi, consente di stabilire quali utenti possono stampare a colori e in quali volumi.
DEVELOP ineo +353P
Con una velocità di 35 pagine minuto a colori ed in bianco e nero, è una stampante dalle caratteristiche uniche: due cassetti universali standard per un'autonomina di 1.000 fogli, con bypass da 150 fogli, duplex di serie, è in grado di elaborare formati carta fino all'A3, con grammatura fino a 256 gr da cassetto, ed addirittura il formato Banner (1200x 297 mm.) dal bypass. Grazie al Controller di stampa PCL e PostScript, scheda di rete 10/100 TX risulta essere una stampante in grado di lavorare in qualsiasi ambiente operativo con costi stampa bassissimi e ben lontani dai costi di gestione delle stampanti a colori classiche. Ineo + 353p offre le qualità della finitura sofisticata che sono tipiche di una copiatrice digitale: fascicolazione, graffatura e perforazione.